Salaria, scontro tra un furgone e un Cotral al km 61. Eliambulanza per un ferito grave

Nello scontro c’è un ferito gravissimo: si tratta del conducente del furgone, trasportato al Gemelli in eliambulanza (atterrata direttamente sulla consolare).

Si sono scontrati un bus Cotral e un furgone per cause da accertare e in corso da ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.

Illesi gli occupanti del bus Cotral (che da Rieti andava a Casaprota) e l’autista, in ospedale solo per precauzione e scioccato per quanto accaduto. (Rieti Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica è ancora al vaglio ma l’autobus Cotral che procedeva in direzione di Roma, con a bordo diversi passeggeri rimasti fortunatamente illesi, si è scontrato con un furgone, Fiat Fiorino che invece procedeva verso Rieti (Corriere di Rieti)

Incidente sulla Salaria, al chilometro 61, all'altezza di Ornaro. Circolazione fortemente rallentata. (ilmessaggero.it)

Si è ribaltato su un fianco disperdendo gasolio in strada. Da qui la chiusura parziale di una corsia della strada con pesanti ripercussioni alla viabilità. (RomaToday)

| primi accertamenti hanno consentito, invece, di escludere ogni responsabilità a carico del giovane passeggero dell’auto. (Cronache Cittadine)

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 13 quando i veicoli, tra i quali un mezzo pesante, si sono scontrati lungo la carreggiata in direzione Rieti. Dal mezzo pesante ribaltato è fuoriuscita una grande quantità di gasolio, che ha invaso la strada (Fanpage.it)

Sul posto il 118 con anche l’eliambulanza Pegaso, le Forze dell’Ordine e i Pompieri. Non si conosce ancora lo stato di salute degli occupanti l’autovettura (Rietinvetrina)