VIE Festival dal 9 al 25 ottobre a Modena e Bologna. Il programma della X edizione

VIE Festival compie dieci anni, cresce e si trasforma. Cambia periodo di svolgimento ritornando nel mese di ottobre. Muta la durata stessa del festival che passa da nove a diciassette giorni. Si espande includendo Bologna. Ert, lo Stabile Regionale dell’Emilia-Romagna, disegna un grande festival. “Si tratta... (Bologna 2000)

Su altri media

Si terrà giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, al Teatro Nuovo ed in piazza Bra, la 6ª edizione del Festival della Persona organizzato da Confartigianato, Confartigianato Persone e Confartigianato Verona.  (Verona Oggi)

La sentenza inedita è del 21 marzo 2013: l'atto da parte di una persona singola non è contrario all’ordine pubblico qualora produca effetti legittimanti.. (La Repubblica)

Degustazioni e concerti ad Ortezzano per la Festa del Vino La Prima Web - Eventi Marche Puntuale come sempre, anche quest’anno sabato 20 e domenica 21 settembre 2014, Ortezzano tornerà ad ospitare la Festa del Vino, giunta alla sua ventunesima edizione. (La Prima Web)

MONTESILVANO – Tutto pronto per la dodicesima edizione del Concorso e Festival Internazionale Giornate della Percussione & Italy Percussion Competition. (Pescara Oggi)

Il Nikon European Film Festival sfida gli appassionati e i professionisti del cinema a creare un cortometraggio della durata massima di 140... (Elettroradio Informazione)

Partirà il 29 settembre, la XVI edizione del Napoli Film Festival, e sarà un vero e proprio viaggio nel mondo del cinema internazionale, di ieri e di oggi. (Vesuviolive.it)