GTC4Lusso, la nuova Ferrari debutterà a Ginevra

Almeno un nuovo modello ogni anno: la Ferrari mantiene la promessa e al Salone di Ginevra il 1° marzo presenterà un altro gioiello della sua infinita collezione. E’ l’erede della FF e si chiama GTC4Lusso. Proprio nella sigla è integrata la “mission” di questa gran turismo versatile che richiama illustri modelli del passato, ad esempio la 330 GTC o ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari annuncia la Ferrari GTC4Lusso, il nuovo quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ruote motrici, evoluzione del concetto di sportiva Gran Turismo. (Giornale La Voce)

Non ne è ancora stato reso noto il prezzo ma la FF costa poco meno di 300mila euro, quindi è probabile che anche la GTC4Lusso si aggiri attorno alla stessa cifra. (Stadio24.com)

Le bozze della monoposto costruita per battere la Mercedes Maranello si ispira alla storica 312T messa in pista nel 1975.. (La Repubblica)

Francesco Svelto La Ferrari sfrutterà i 100 km di test autorizzati dalla Fia per riprese pubblicitarie. (f1sport.it)

MARANELLO. Ferrari annuncia la Ferrari GTC4Lusso, il nuovo quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ruote motrici, evoluzione del concetto di sportiva Gran Turismo. (Gazzetta di Modena)

Lusso, infine ... La nuova Ferrari prende il nome da un vecchio modello uscito negli anni Settanta, la Ferrari 365 GTC, anche questa con quattro posti. (Rosa Rossa)