Stasera il debutto di Catturandi - Nel nome del padre alle 21.10 su Rai Uno

Co-prodotta da Rodeo Drive e Rai Fiction, CATTURANDI è diretta da Fabrizio Costa, interpretata da Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Raniero Monaco di Lapio, Leo Gullotta, Marta Gastini, Vincenzo Amato.  (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Dopo mesi di appassionanti Anticipazioni e lungo intrattenimento con le intricanti vicende d’amore di Ayaz, Oyku, Mete,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ma si scherza, ci si traveste e si canta su Rai Uno, con l’edizione tutta nuova di Tale E Quale. Alla conduzione Carlo Conti con un nuovo gruppo di artisti pronti a calarsi nei panni delle Star italiane o straniere di […]... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La nuova funzione disponibile per i maggiorenni. (Aosta Oggi)

Ma prima di raccontarvi la Trama completa di oggi e di domani 14 settembre, vediamo di fare un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ed eccoci anche oggi con le Anticipazioni per le vicende della soap Tempesta D’Amore, in onda come sempre su Rete 4. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mayte Garcia ha annunciato l'uscita di 'The most beautiful' per il 2017: "Racconterò i nostri alti e bassi".. (La Repubblica)