Coltellate sull'autobus, le reazioni: "Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso". "Riprendiamoci la città"

Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”.

Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare.

Per quanto accaduto a Rimini si parla di terrorismo e altro, pare invece si tratti di un pazzo

MARIO ERBETTA, CANDIDATO SINDACO DI RIMINI - "Perché quando denunciavo i problemi di sicurezza sugli autobus tutti hanno fatto finta di niente?

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto comincia quando sul mezzo pubblico proveniente da Riccione due addette al controllo trovano il giovane senza biglietto regolarmente timbrato. Poi il raptus: il coltello che viene estratto dallo zaino e le due giovani donne colpite, una in modo superficiale al collo e la seconda alla spalla. (Adnkronos)

Alla fine è stato però fermato dalla polizia. È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. (il Resto del Carlino)

Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore - si legge in una nota - Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. (Corriere dell'Umbria)

n somalo è stato arrestato a Rimini con l'accusa di aver accoltellato cinque persone a Rimini, tra cui un bambino, sull'autobus della linea 11 che collega il capoluogo con Riccione. L'uomo, secondo quanto si è appreso, viaggiava senza biglietto ed è stato fermato da due controllori, ma alla richiesta di esibire il titolo di viaggio si è avventato contro ferendoli. (AGI - Agenzia Italia)

L’autista dell’autobus di linea è stato così costretto ad aprire la porta consentendo la fuga dell’uomo dal mezzo. È l’accusa gravissima nei confronti di un 26enne fermato questa sera dalla polizia a Rimini (Il Riformista)

Inseguito dalla polizia, nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino Condividi:. Qualche mese fa aveva presentato domanda per lo status di rifugiato, ed era ospitato in una struttura della Croce Rossa (Sky Tg24 )