Torino-Juventus: Tosel chiede un supplemento di indagine

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il giudice sportivo Giampaolo Tosel avrebbe chiesto un supplemento d’indagine alla Procura prima di emettere le eventuali sanzioni per i fatti incresciosi di violenza nel derby tra Torino e Juventus. (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Dopo i disordini di ieri nel derby Torino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo di Palermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle 20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti e inibita la vendita dei tagliandi di altri settori dello stadio ai residenti... (Nuovo Sud)

Atalanta-Empoli, la rabbia di Tonelli: "Su di me accuse gravissime" (La Repubblica)

La stessa società blucerchiata lo ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “La ... (News24web)

(ANSA) – PALERMO, 27 APR – Dopo i disordini di ieri nel derbyTorino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo diPalermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settoreospiti e ... (euronews)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso riguardo alle violenze avvenute durante il derby di Torino, dicendosi stanco del susseguirsi di episodi che infangano il calcio italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto Malagò invoca sanzioni dure per i responsabili. Da Genova e Palermo arriva la comunicazione che l'acquisto dei tagliandi per le gare di mercoledì a Palermo e di sabato a Marassi è bloccato. (DiariodelWeb.it)