F1 | GP Monaco - Cronaca FP2: segui in diretta le prove libere di Montecarlo [ LIVE FP2 ]

Vetture che tornano in pista a Monaco per le FP2 del weekend nel Principato: segui la cronaca live delle prove libere a Montecarlo.

Cronaca Prove Libere 2. L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE. Ore18.00 – BANDIERA A SCACCHI – Leclerc conclude al comando davanti a Sainz.

Ore17.51 – Torna in pista Leclerc per il long run su gomma soft usata.

Segui la cronaca live delle FP2 del GP di Monaco: macchine in pista alle ore 17.00. (F1inGenerale)

Su altri giornali

Il monegasco non ha dubbi sul punto della pista preferito, su cui racconta anche un aneddoto: "Direi che non ho dubbi, senz’altro la zona delle Piscine, dove ci sono due esse una dietro l’altra. Mi piace molto passare velocissimo in questo settore. (La Gazzetta dello Sport)

Anche il pubblico gioca un ruolo importante per Charles: “È stato bello vedere così tanto pubblico lungo la pista già dalla prima giornata in pista. La F1-75 si è subito adattata alle strette curve del Principato, facendo funzionare bene la gomma Soft fin dai primi chilometri. (FormulaPassion.it)

(LaPresse) – Il ferrarista Charles Leclerc fa segnare il miglior tempo nelle prime prove libere sul circuito di Montecarlo, che danno il via al weekend del Gran Premio di Monaco. Quarto Max Verstappen con l’altra Red Bull, staccato di 181 millesimi dal rivale per la corsa al Mondiale. (LaPresse)

Un venerdì non brillantissimo per Max Verstappen, quarto al termine delle seconde libere del Gran Premio di Monaco. Chiaramente per essere a livello delle Ferrari dobbiamo fare un bello step in avanti: Dobbiamo cercare di ottimizzare l’intero setup”. (FormulaPassion.it)

Sergio Perez (terzo) è di nuovo davanti a Max Verstappen, ma a 379 millesimi da Leclerc. C'è preoccupazione nel box diretto da Christian Horner anche perché nel passo gara le due Ferrari sono state decisamente rapide. (Il Messaggero - Motori)

Un venerdì incoraggiante per la Ferrari a Montecarlo, sede del settimo round del Mondiale 2022 di F1. Per Red Bull problemi di sottosterzo in curva e questo non ha permesso soprattutto a Verstappen di battagliare con i due alfieri del Cavallino Rampante. (OA Sport)