Juventus, anche Guardiola vuole Chiesa

Nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si è iscritto alla corsa

Gioiello molto ambito sul mercato, anche in virtù di un grande Europeo disputato e vinto con l’Italia.

Su Federico Chiesa ci sono Bayern Monaco e Chelsea da diverso tempo, con tanto di offerta già presentata alla Juventus.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione. No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più (ilBianconero)

La Juventus, però, rimane irremovibile: Chiesa è uno di quei calciatori da cui Massimilianoripartirà, per tentare di tornare alla vittoria con la Vecchia Signora. Le grandi d'Europa si stanno muovendo per tentare l'assalto a Federicoche durante Euro 2020 ha fatto riempire di appunti i taccuini di tutti gli osservatori. (ilBianconero)

In una situazione del genere, dopo l’eccellente Europeo che ha disputato, pureè finito nel mirino di chi ha ancora soldi da investire. Stiamo vivendo un mercato strano,. (Calciomercato.com)

Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa. Su Chiesa c'è da tempo l'interesse di Bayern Monaco e Chelsea, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercato. (Tutto Juve)

Tuttavia, come riportato da cm.com, se arrivasse una vera e propria offerta da oltre 100 milioni cash allora le cose potrebbero cambiare. Juventus: con più di 100 milioni arriva un altro big. In caso di cessione di Federico Chiesa per oltre 100 milioni di euro, più di Pogba per intenderci, a Torino potrebbe arrivare un altro big (Stop and Goal)

Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre (JuveLive)