Studente morto nella Facoltà di Lettere e Filosofia a Napoli: cade nel vuoto, deceduto sul colpo

Non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario.

Studente morto nella Facoltà di Lettere e Filosofia a Napoli: cade nel vuoto, deceduto sul colpo Uno studente venticinquenne è morto cadendo da una finestra dell’edificio che ospita la facoltà di Lettere dell’ateneo Federico II di Napoli in via Porta di Massa.

Al momento le forze dell'ordine delegate per l'indagine stanno facendo i rilievi e ascoltando i presenti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. I motivi che possano averlo spinto a compiere il gesto estremo non sono noti, gli studenti presenti in facoltà sono sotto choc (Cronache della Campania)

Iscritto alla triennale, aveva sostenuto meno di dieci esami e aveva raccontato ai familiari che avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea. Napoli, suicidio all’Università Federico II: morto ragazzo di 25 anni. (L'Occhio di Napoli)

È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio. Era indietro con gli esami e aveva mentito alla propria famiglia. (Teleclubitalia.it)

Stamattina si è verificata una tragedia alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II. I militari stanno accertando le cause della tragedia: le piste sono quella dell’incidente o del suicidio. (Internapoli)

Non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario. Uno studente di 25 anni è morto all'interno della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Federico II di Napoli (ROMA on line)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, che ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)