Incidente nel Torinese, tre morti (originari di Calamonaci) e tre feriti

Antonino Marsala e sua moglie Raffaella Magliaro. Lorenzo Marsala. Il tragico incidente in Piemonte Il tragico incidente in Piemonte e le vittime. Feriti i tre automobilisti a bordo della Yaris, che sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

Erano tutti a bordo della Panda che ha terminato la propria corsa nel fossato a lato della carreggiata.

E’ di tre morti e tre feriti in gravi condizioni il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 19 sulla bretella autostradale Ivrea-Santhia’. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti e tre erano nati e vivevano a Bedford in Gran Bretagna. Trasportati in ospedale a Novara, la famiglia alessandrina non è in pericolo di vita (La Stampa)

Si sono scontrate due automobili, una Toyota Yaris e una Fiat Panda. I feriti tra i sedili della Toyota, una famiglia di Casale Monferrato con un bambino di due anni a bordo, sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Novara (La Sicilia)

Uno dei tre corpi è stato trovato più tardi, recuperato in mezzo ai rovi. Aveva perso il controllo della vettura, che si è andata a infrangere contro il guard rail della carreggiata opposta. (La Sentinella del Canavese)

Nello scontro tra una Toyota Yaris e una Fiat Panda nella quale viaggiava la famiglia ad avere decisamente la peggio è stata l’auto nella quale viaggiava la famiglia. I tre erano tutti originari di Calamonaci in provincia di Agrigento, ma da anni vivevano in Inghilterra (il Fatto Nisseno)

Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià nella prima serata di martedì 2 agosto 2022: muoiono padre, madre e figlio 15enne. Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito. (Prima Chivasso)

Le vittime viggiavano a bordo della Panda che ha terminato la propria corsa nel fossato a lato della carreggiata Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture. (IL GIORNO)