Sorrento, 'fravaglie' e sardine contro l'arrivo di Salvini

Da oggi il movimento anti Salvini di Sorrento ha anche un nuovo logo in cui sono presenti proprio le sardine di Bologna ma i promotori preferiscono farsi chiamare ‘fravaglie’, termine napoletano che indica i pesci più piccoli.

Siamo contro queste politiche, quindi l’appello è a incontrarsi come le sardine a Bologna e qui, ancora più forte, per rivendicare l’attenzione che il Sud si merita.

Durante il flash mob si inviteranno i partecipanti a “scambiarsi un libro per donarlo a Salvini, che ne ha molto bisogno”. (Il Desk)

Ne parlano anche altre fonti

Le Sardine contro Salvini anche a Sorrento. L’appuntamento è per giovedì alle 10:30 nella piazza Sant’Antonino di Sorrento, poco distante dal circolo dei forestieri dove alle 11 è atteso l’ex ministro dell’Interno. (next)

L’annuncio ufficiale del sindaco De Lucia “Domani a Sorrento vi aspetto da Salvini”. Il sindaco di Positano Michele De Lucia ha anche svegliato la politica locale ancora ferma a pochi mesi dal voto che ci sarà questa primavera . (Positanonews)

Cliccate sotto per vederli L’Arcobaleno da’ colore al cielo da Amalfi a Positano e Ravello le foto virali di Alessandra Carrano, Fabio Fusco , Valeria Civale.. (Positanonews)