ho. Mobile porta a 9,99 euro al mese l’offerta per nuove numerazioni o MNP da Kena e Daily Telecom Mobile

Sarà attribuita una nuova URL Unica al nuovo possessore registrato disattivando quella precedentemente assegnata al cliente ho.

Ad avvenuta attivazione della SIM, l’invitato riceverà uno sconto di 5 euro sul costo di attivazione della nuova SIM ho.

del valore di 5 euro (che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho.

tramite la URL Unica ricevuta con l’Invito, non avranno diritto ad alcun beneficio derivante dall’aver acquistato e attivato una nuova SIM ho. (MVNO News)

La notizia riportata su altri media

Sono esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Daily Telecom. a 9,99 euro al mese, riservata ai nuovi numeri e ai nuovi clienti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom. (MondoMobileWeb.it)

Tanti Amici (ecco il link diretto), il programma che permette di invitare amici e conoscenti in modo da ottenere ricariche gratuite. Tanti Amici si possono ottenere fino a 150 euro di ricariche in omaggio (rispettando però alcune condizioni) per i clienti ho. (MondoMobileWeb.it)

La maggioranza delle proposte dell’operatore virtuale di Vodafone rimane invariata, compresa l’offerta da 70 Giga a 5,99€ al mese per chi proviene da Iliad o alcuni MVNO, ma se avete intenzione di attivare un nuovo numero, oppure effettuare la portabilità da Kena Mobile o Daily Telecom, da oggi vi costerà un po’ di più. (MobileWorld)

L’operatore permette di ricevere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 4.99€ i clienti in questione hanno la possibilità di ricevere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri; attivando l’offerta ho. (Tecnoandroid)