La nuova Nissan GT-R 2022 T-Spec Edition

Le particolarità delle GT-R T-Spec 2022 alimentata da un motore a benzina V6 biturbo da 3,8 litri che sviluppa una potenza di 565 cavalli e 467 Nm di coppia.

Mostrate un po' a sorpresa tramite un evento trasmesso in streaming, Nissan GT-R T-spec è una nuova edizione speciale da distinguersi per due nuovi colori Millennium Jade e Midnight Purple e una gamma di funzionalità aggiornate.

A sua volta, il violetto è una interpretazione moderna del Midnight Purple III di GT-R V-Spec, versione ultralimitata a sole 132 unità

Visualizza gallery (22 foto) La Gallery. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nissan ha presentato la gamma GT-R aggiornata per il mercato giapponese con due nuove edizioni limitate: la GT-R Premium Edition T-spec e la GT-R Track Edition Engineered by Nismo T-spec. La nuova Nissan GT-R 2022 con specifiche giapponesi sarà in vendita nella seconda metà di ottobre. (Autoblog)

La casa automobilistica nipponica ha presentato la sua nuova sportiva nelle specifiche T-spec Premium Edition e Track Edition Engineered by Nismo: entrambe saranno messe in vendita nella seconda metà di ottobre, con una produzione che sarà limitata a 100 unità. (FormulaPassion.it)

Limitatissima la produzione, a fronte di richieste numerosissime, tanto che Nissan ha deciso di selezionare i clienti tramite un sistema di sorteggio. Ora la GT-R guadagna una nuova versione speciale in edizione limitata, denominata T-Spec, che aggiunge ulteriori carattere e sportività all'iconica Nissan. (Auto.it)

L'articolo La concessionaria Borsoi si aggiudica il Nissan Italia AwardHDblog. (HelpMeTech)

Il Millennium Jade l'abbiamo già visto sulla Nissan R34 GT-R V-Spec II Nur, mentre il Midnight Purple è una rivisitazione del viola Midnight Opal indossato dalla GT-R uscita nel 2014 e del Midnight Purple della R33 e della R34. (HDmotori)

Due versioni speciali di una supercar unica nel suo genere: la Nissan GT-R 2022 sarà disponibile nelle varianti T-Spec e Track Edition. Foto Nissan GT-R 2022 (Money.it)