Garlasco, i giudici della condanna a Stasi: "Chiara, la sola vittima. Uccisa perché pericolosa"

Dopo due assoluzioni, in primo e secondo grado, l'ex bocconiano è stato condannato a 16 anni di carcere nel processo di appello bis per l'omicidio della..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

In materia di separazioni e divorzi, si è fatta tanta confusione con la riforma ultima apportata all’istituzione giuridica, e la stampa non sempre è stata veicolo delle giuste informazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo riferisce con ... La Suprema Corte ha confermato la condanna in appello a 14 anni di reclusione per violenze sessuali su minori. (Il Messaggero)

Sommario:  Lo avevano già arrestato lo scorso 16 febbraio, poiché trovato in possesso di oltre 40 grammi di eroina in ovuliSi trovava tranquillamente all’interno di un phone center di Piazza Manin, a Vittoria, in compagnia di alcuni connazionali, quando invece doveva trovarsi agli arresti domiciliari: sono... (Nuovo Sud)

L’uomo di 48 anni era agli arresti domiciliari dopo essere stato coinvolto in due inchieste delle Dda di Milano e Catanzaro su suoi rapporti con esponenti della ‘ndrangheta. L’ex…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giancarlo Giusti aveva già tentato di uccidersi in carcere. (La Repubblica)