Legambiente, a Montalbano Jonico il 12/11 raccolta RAEE

A Montalbano Jonico, in piazza Risorgimento, lunedì 12 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà possibile conferire per il corretto smaltimento televisori, ferri da stiro, tostapane, macchine da cucina, cellulari, carica batterie, stampanti, monitor, computer, lampadine a risparmio energetico…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questi gli effetti dell"estremità del ciclone che si è formato ieri nel Canale di Sicilia e che ha attraversato già la ... (CataniaToday)

Ciclone, venti oltre 50 nodi. Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)

20141108-maltempo-a-catania- ... L'isola è stata solo sfiorata dal ciclone simil-tropicale che invece ha investito Lampedusa e Malta. (The Horsemoon Post)

Poco dopo le 22 di domenica uscito dagli argini un piccolo corso d’acqua in parte tombato a Cornigliano e ha allagato cantine e primi piani delle abitazioni. (La Prima Pagina)