Muore il «gigante» Neil Fingleton, star de «Il trono di Spade»

Star de «Il Trono di Spade» ma famoso anche per la sua altezza spropositata. Neil Fingleton, con i suoi due metri e 32 centimetri, era considerato l'uomo più alto della Gran Bretagna. Un record che l'ha portato a recitare in alcune delle serie tv più ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

TVLine ha rivelato che la morte di Neil Fingleton è sopraggiunta per un improvviso arresto cardiaco, l'attore aveva soltanto 36 anni. (CittaCorriere)

Lo riferisce il Daily Mail. Fingleton era nato a Durham ed aveva studiato alla University of North ... (StatoQuotidiano.it)

Neil Fingleton era il gigante Mag in “Game of Thrones”. Muore per insufficienza cardiaca. (Notizie.it)

Fingleton era nato a Durham ed aveva studiato alla University of North Carolina, negli Stati Uniti ... Lo riferisce il Daily Mail. (Il Messaggero)

L'attore aveva solo 36 anni. Neil Fingleton di Game of Thrones, che nella serie interpretava il gigante Mag the Mighty o Mag il Possente, è morto questo sabato in Inghilterra a causa di un arresto cardiaco. (BadTv.it)

Neil Fingleton, noto per essere stato l'uomo più alto del Regno Unito secondo il Guinness dei Primati e per aver recitato nella parte di Mag Mar Tun Doh Weg ne Il Trono di Spade, è recentemente deceduto all'età di 36 anni a seguito di un improvviso ... (Gamesvillage)