Gli albanesi ai tifosi giallorossi: "Un cordiale benvenuto. Forza Roma" - VIDEO

Come riportato dal giornalista Dundard Kesapli su Twitter, il popolo albanese ha deciso con chi schierarsi: “Un cordiale benvenuto ai tifosi della AS Roma.

Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare.

Forza Roma“, si legge su un cartellone circondato da bandiere giallorosse

L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord (Pagine Romaniste)

Su altri media

Intanto, a Roma vanno a ruba i biglietti per seguirla sui maxischermi all’Olimpico, seguendo lo slogan: "Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana" Sentite il presidente della Federazione albanese, giusto qualche giorno fa: "Dall’Italia sono attese 60-70 mila persone, in maggioranza senza biglietto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. La città sarà divisa in due parti, una di 'marca' romanista e l'altra olandese. Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Come a dire che a Tirana utilizzare il telefono senza adottare le necessarie precauzioni potrebbe rivelarsi molto costoso. Ma non sarebbe una ricerca così difficile: alcune compagnie - come Vodafone Albania e Albtelecom, la più economica - hanno più di dieci punti vendita a Tirana. (Il Romanista)

Kees Lau, presidente ad interim dell'associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, ha parlato della finale di Conference League, nella quale sfiderà il 25 maggio alle ore 21 la Roma a Tirana. (Il Romanista)

Il club olandese ha organizzato un ampio pre partita dalle 18.30 per gli oltre 50mila tifosi che hanno scelto di vedere la sfida Lo stadio De Kuip sarà esaurito per vedere a distanza la finale. (Calcio e Finanza)