Bimbo rapito dal padre a Padova ritrovato all'estero: ultime notizie

L’uomo l’avrebbe dunque portato nel suo Paese di origine dopo averlo strappato dalle braccia della madre, con l’aiuto di tre complici, per poi fuggire all’estero.

Bimbo rapito dal padre a Padova ritrovato all'estero: ultime notizie Il piccolo è stato ritrovato dalle forze dell'ordine locali sopra un treno.

La madre del piccolo, una 26enne, aveva dato l’allarme dopo che un commando di quattro uomini la aveva avvicinata la mattina del 5 ottobre nei pressi della sua abitazione, mentre stava accompagnando il figlio all’asilo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Bogdan Hristache con il figlio David. Il bambino è in buona salute. Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. (TGR – Rai)

Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta. «Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? Ma suo figlio doveva stare con la mamma. «Il giudice ha stabilito che lei doveva stare in Romania e che io lo potevo vedere, noi siamo romeni, perché scappare in Italia? (Corriere della Sera)

I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)