Padova, nel ristorante cinese servono zampe di orso

Il ristorante cinese "Yi Hia Ren", che si trova nel centro China Ingross in corso Stati Uniti 9, il 4 gennaio è stato perquisito dai NAS in seguito a una denuncia "fotografica". Il tutto è nato da un'immagine pubblicata su Facebook da un cuoco del ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Dopo il blitz dei carabinieri del Nas pare che possano emergere risvolti inquietanti. Tanto che il Pm padovano Benedetto Roberti, avrebbe ... (Rete Veneta)

Le indagini sono partite da alcuni clienti che ... È giallo su quanto mangiato da alcuni asiatici, il 28 novembre scorso, all'interno del ristorante cinese Yi Hia Ren di corso Stati Uniti a Padova. (PrimaPaginaReggio24)

La ristoratrice, dal canto suo, si è giustificata affermando che le zampe di orso erano state portate da un cliente il quale l'aveva pregata di cucinarla per i suoi ospiti, rassicurandola di averla acquistata in Slovenia (paese in cui il commercio ... (CiociariaReport24)

Il titolare del ristorante 'China Ingross' di Padova è stato messo sotto inchiesta dai Carabinieri Nas per aver servito ai tavoli zampe di orso, che in un primo momento si era creduto potessero addirittura essere piedi umani. (DiariodelWeb.it)

E così il pm Benedetto Roberti mette sotto inchiesta il titolare del ristorante del ristorante cinese del China Ingross di Padova e un suo collega. Ieri era stata postata su Facebook la ... (CiociariaReport24)

Il tutto è ... (CittaCorriere)