La mano robotica che gioca a Super Mario Bros

I ricercatori dell’Università del Maryland hanno realizzato una mano robotica morbida con la stampa in 3D in grado di giocare con successo a Super Mario Bros, il titolo della Nintendo.

La mano robotica che gioca a Super Mario Bros. Il team, guidato da Ryan D. Sochol, ha stampato parti del robot in 3D parti, completamente assemblate, con circuiti fluidi integrati in una sola volta.

L’Università ha risposto affermando che tempi e le strutture dei livelli dei giochi di Mario erano un buon terreno di prova per la mano robotica

La robotica morbida è caratterizzata da nuovi tipi di robot flessibili o gonfiabili, alimentati da acqua o aria anziché elettricità. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

La mania degli NFT invade anche il collezionismo di cimeli appartenuti ai grandiRead More (HelpMeTech)

Per la gioia di tutti i possessori di Nintendo Switch e per i fan di Super Mario, il prossimo 29 ottobre 2021 sbarcherà ufficialmente nei negozi Mario Party Superstars. Nel frattempo potete già procedere al preordine al miglior prezzo disponibile seguendo comodamente i link qui sotto (Tom's Hardware Italia)

Carnivol sta anche cercando di risolvere il problema dei diritti d'autore, che gli ha impedito di caricare online una versione più recente del film Il restauro non è in realtà partito dalla versione VHS, ma da una versione cinematografica in 16mm, dotata di una qualità di base molto superiore all'altra. (Multiplayer.it)

Due giorni prima dell'asta che ha visto protagonista la cartuccia di Super Mario 64, si è svolta una precedente vendita, durante la quale una copia di Legend of Zelda per Nintendo Entertainment System (NES) è stata aggiudicata alla cifra di 870.000 dollari. (il Giornale)