Pensioni, il cedolino Inps di dicembre 2021: ecco tutte le date di pagamento - GUIDA

Pensioni delle gestioni pubbliche: attribuzione per il 2021 delle provvidenze in favore dei grandi invalidi. Anche sul rateo di novembre 2021 è stato messo in pagamento l’assegno sostitutivo dell’accompagnatore militare

Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021.

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. Le disposizioni si applicano, per il solo periodo dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021, a tutte le pensioni per le quali sussiste il diritto all’ANF. (Gazzetta del Sud)

In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 25 novembre al 1° dicembre 2021. Le disposizioni si applicano, per il solo periodo dal 1° luglio 2021 al 31 dicembre 2021, a tutte le pensioni per le quali sussiste il diritto all’ANF (L'Occhio)

Come di consueto, saranno a disposizione dell’utenza anche le abituali attività di counselling L’accesso potrà avvenire senza appuntamento, gli esami saranno eseguiti gratuitamente e. non sarà necessaria l’impegnativa del medico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per avere chiare le voci presenti sul cedolino della pensione di dicembre 2021 è possibile rivolgersi al servizio online dell’Inps accedendo con PIN rilasciato dall’Inps, Spid di livello 2 o superiore, Carta d’identità elettronica 3.0 (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns). (Silenzi e Falsità)

Inoltre, previsto un nuovo elenco di lavori gravosi che permette l'accesso a molti lavoratori. Non ci resta che aspettare e sperare in un miglioramento della misura con integrazioni delle tutele anche per la pensione precoci - Quota 41 (Informazione Oggi)

Poste Italiane ricorda inoltre che negli uffici postali abilitati della provincia di Cosenza è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Gazzetta del Sud)