Giulia Salemi organizza una raccolta fondi per Luana D’Orazio, la mamma morta sul lavoro

La Salemi ha pensato di organizzare una raccolta fondi per il piccolo Alessio: ecco cosa si legge sul suo profilo Instagram a tal proposito:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi). Luana D’Orazio come è morta e il gesto di Giulia Salemi. Luana è rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, che l’ha trascinata uccidendola.

Giulia Salemi apre una raccolta fondi per Alessio e Luana. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Cecilia Rodriguez ha pubblicato poche ore fa un video che ‘incastra’ Giulia Salemi e Andrea Iannone: ecco cosa è accaduto realmente. (SoloGossip.it)

Come andrà a finire tra Giulia Salemi, Jeremias Rodriguez e Cecilia? Leggi anche: Andrea Iannone stava con Giulia Salemi? (DonnaPOP)

Qualche ore fa Andrea Iannone ha replicato smentendo ogni cosa, tuttavia, l’argentina è tornata all’attacco sui social allegando le prove di quanto dice. (Bigodino.it)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez nella bufera dopo Il Punto Z: scontro con Andrea Iannone e polemica su Giulia Salemi. Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Andrea Iannone. Iniziamo subito dalle parole di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi e Francesco Monte:. (DonnaPOP)

Poi bisogna anche vedere quanto dura l’immunità: se dura 6-8 mesi sarà più difficile arrivare all’immunità di gregge” Alcuni Stati, tra cui la Florida, hanno sollevato le restrizioni: qui metà della popolazione segue quello che io chiamerei non tanto negazionismo ma “sottovalutismo”. (Yahoo Notizie)

Cecilia Rodriguez svela in che rapporti è con Giulia Salemi. “All’inizio tutto bene tra noi, poi amica, amica, amica e si è fidanzata con il mio ex Francesco Monte…Vero che non poteva telefonarmi, però penso siano cose che non si fanno…“. (Formatonews)