Cuneo, posticipata la chiusura del parcheggio interrato dell’ex caserma Cantore per tutto il mese di dicembre

In considerazione delle aperture prolungate di molti negozi ed attività commerciali in vista delle feste di Natale e per venire incontro alle conseguenti esigenze degli abbonati, l’Amministrazione Comunale ha deciso di prolungare, per tutto il mese di dicembre, l’orario di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Ogni anno 39 pedoni uccisi In città situazione viaria disastrosa dopo le ondate di maltempo. (Corriere della Sera)

Lozza - I veicoli transiteranno su via Volta, la strada comunale che corre parallela alla provinciale e che si connette ad entrambe le rotatorie esistenti (Varese Report)

Il 26 e 27 Novembre, sarà effettuato un sopralluogo nelle due gallerie che si trovano lungo l'autostrada Messina-Catania. (Infomessina)

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare con la rassegna di concerti “Live”, tornano anche a Natale gli spettacoli dal vivo alla galleria commerciale “Porta di Roma”. (La Prima Pagina)

Il Piano definisce alcune delle priorità che l’amministrazione intende perseguire: l’ente locale così intende... (Bologna 2000)

L’AQUILA – Proseguiranno fino al prossimo 3 dicembre le attività per il varo delle travi lungo la strada statale 80 “del Gran … (L'AquilaOggi)