Incidente nella notte a Desenzano: morto un 24enne, grave la compagna

di Redazione Online. Scontro frontale tra la Opel Corsa con a bordo i due giovani, originari dell’Est Europa, e un’Audi su cui viaggiavano cinque persone, tutte illese.

Probabile uno sconfinamento di corsia, da parte della Opel, alla base del drammatico schianto: l’auto sarebbe finita frontalmente contro l’Audi, anche se le cause sono ancora da accertare.

Ne ha avuto la peggio il 24enne alla guida della Opel, che è morto: la compagna, di 26 anni, lotta invece alla Poliambulanza dove è ricoverata in gravi condizioni

Probabile uno sconfinamento di corsia alla base del frontale. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

All’improvviso è entrato in rotta di collisione con un Range Rover grigio che avrebbe azzardato un sorpasso a dispetto della doppia striscia continua urtando il furgone e facendolo finire fuori strada. (IL GIORNO)

Devastante l'impatto sulle due vetture: mentre per i cinque passeggeri dell'Audi sono da registrare solo ferite lievi (sono stati soccorsi in diversi ospedali), il conducente della Corsa è morto sul colpo, e la passeggera è rimasta ferita gravemente e si trova ora ricoverata in prognosi riservata presso la Poliambulanza di Brescia La vittima viaggiava in compagnia di una ragazza di 26 anni su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano cinque persone. (BresciaToday)

Le condizioni di Agostino Paderni, titolare dell'Idraulica Paderni e residente a Costa-Barco, sono apparse fin da subito disperate. Rovato. In manette l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata contro il furgone su cui viaggiava il cazzaghese deceduto. (Prima Brescia)

Desenzano del Garda (Brescia), 22 maggio 2022 - Un ragazzo di 24 anni è morto nella notte a Desenzano nel Bresciano. Il giovane era al volante della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. (IL GIORNO)

Trasportata in ospedale una 26enne. E' successo a Desenzano lunga la strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano dove si sono scontrate due auto. (il Dolomiti)

Desenzano del Garda. Sul posto, oltre alla polizia, i Vigili del fuoco di Brescia e diverse ambulanze (QuiBrescia.it)