Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex figlio di Albano e Romina

Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e“, ha detto Yari Carrisi, “non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti“

Tra questi, è stato possibile ascoltarlo anche mentre raccontava qualche curiosità sulla sua precedente relazione con Naike Rivelli, la splendida figlia di Ornella Muti.

“Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore“, ha detto l’uomo riferendosi a lei, “ma oggi non ci sentiamo più“. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta di Yari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower). In seguito al divorzio dei genitori, separati legalmente nel marzo 1999, Yari Carrisi, in un’intervista per Vanity Fair, ha riferito di aver sofferto molto. (CheSuccede)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi). Jasmine Carrisi lascia The Voice? Ecco il possibile rumor e soprattutto chi potrebbe essere la sostituta: è un grande nome. (YouMovies)

Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano. Quando poi l’artista fece ritorno da un tour la chiamò e tra loro il feeling fu immediato. La soubrette e il cantante di Cellino San Marco si sono conosciuti alcuni anni dopo il divorzio ufficiale dall’ex moglie Romina Power. (Yahoo Notizie)

Comunque sia, Al bano ha anche partecipato numerose volte al Festival di Sanremo, conquistando il primo posto nel 1984 con Ci sarà. LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi nel cast di Jurassic Park: chi se lo aspettava? (ultimaparola.com)

Non sono tardate ad arrivare le reazioni dei due protagonisti, e inziano già a circolare insistentemente le indiscrezioni su chi sarà la famosissima cantante che li sostiturà: tutti i dettagli della vicenda. (INRAN)

Albano Carrisi, il noto, stimato ed affermato cantautore di Cellino San Marco, si è lasciato andare ad alcune parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: ecco di cosa si tratta. Emerge il rimpianto del noto ed amato Albano Carrisi? (CheNews.it)