LG, lo smart TV da 43” al minimo storico: offerta top Amazon

Infine, lo smart TV LG è compatibile sia con Alexa sia con Google Assistente per controllarlo direttamente con la propria voce.

LG 43UP75006LF: la scheda tecnica e le funzionalità. Lo smart TV LG 43UP75006LF, come si può intuire dal nome, ha uno schermo con una diagonale da 43" e una risoluzione 4K UHD.

Gli smart TV LG sono tra quelli più ricercati dagli utenti su Amazon e uno dei motivi, oltre alla qualità dei materiali, è sicuramente il prezzo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samsung TV UE75AU8070UXZT in offerta su Amazon: prezzo e caratteristiche. Lo smart TV 4K Samsung è tra le offerte top di Amazon grazie a uno sconto del 50% che dimezza il prezzo e lo fa crollare al minimo storico mai registrato su Amazon. (Libero Tecnologia)

Parliamo un po’ di scheda tecnica: il modello in sconto è il 4K 75″ LED, dotato del processore Crystal 4K e del supporto alla tecnologia Dynamic Crystal Color. Parliamo di Samsung e del suo modello da 75″ con tecnologia 4K che, oggi, su Amazon, costa praticamente la metà. (Computer Magazine)

Samsung Crystal 4K 55″: oltre il limite delle smart TV. Supera i limiti delle smart TV con l’incredibile Samsung Crystal 4K 55″ a soli 369 euro, invece di 749 euro. Grazie a Samsung TV Plus potrai godere dei migliori contenuti TV in diretta streaming con i suoi canali virtuali. (Telefonino.net)

In alternativa, potreste sfruttare anche il Tap View, un più semplice mirroring dello schermo dello smartphone sul pannello del vostro TV. Il sistema operativo che troviamo installato è Tizen OS, utile per sfruttare in maniera semplice ed intuitiva tutte le più famose app e servizi di streaming come Netflix, Prime Video, DAZN e Samsung TV Plus. (HDblog)

La smart TV Samsung Neo QLED 4K QE75QN95A integra il sistema operativo Tizen, consentendo di accedere immediatamente alle app video più popolari, tra cui YouTube, Netflix, Disney+ ed altre ancora. (Spaziogames.it)

La smart TV Samsung Neo QLED 4K QE75QN95A integra il sistema operativo Tizen, consentendo di accedere immediatamente alle app video più popolari, tra cui YouTube, Netflix, Disney+ ed altre ancora. (Spaziogames.it)