Fao: in Africa un milione di persone a rischio fame per Ebola

L'epidemia di Ebola in Sierra Leone, Guinea e Liberia sta avendo pesanti ripercussioni sul tessuto economico e sociale di questi Paesi. Secondo l'Organizzazione dell'Onu dell'Agricoltura e dell'Alimentazione (Fao) un milione di persone nei 3 Paesi colpiti ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Sono 5 milioni i bambini e gli adolescenti dai 3 ai 17 anni rimasti a casa dopo la chiusura preventiva delle scuole pubbliche in Liberia, Guinea e Sierra Leone. (Vita)

Ebola aggiornamento epidemiologico Dal dicembre 2013 e sino al 17 dicembre 2014 il numero di morti causati dall'epidemia di ebola è salito a 6 915 su un totale di 19'031 casi di contagio conosciuti nei paesi africani maggiormente colpiti, vale a dire ... (MondoRaro.com)

Il mondo in un minuto 3D - 20 dicembre 2014 (La Repubblica)

Il virus ha causato la morte di quasi 500 persone negli ultimi 4 giorni in (Roma Daily News)

Dopo le sei impiccagioni da venerdì scorso per condannati a morte per reati di terrorismo, oggi le autorità pachistane ha confermato che altri 500 in attesa nei bracci della morte di vari carceri del paese saranno giustiziati nelle prossime settimane. (La Perfetta Letizia)

Secondo una recente ricerca della University College di Londra, condotta dal dottor Georgios Tsakos professore di epidemiologia e salute pubblica, gli anziani che hanno perso tutti i denti hanno maggiori probabilità di incorrere in perdita della memoria e capacità di camminare rispetto alle persone che hanno... (Urca Urca)