CdS – Lista Uefa Inter: chi fa spazio a Taremi e Zielinski. Sì Bento, se arriva Gudmundsson…

In prospettiva, quindi, tenuto conto che Zielinski e Taremi andranno a prendere il posto, rispettivamente, di Klaassen e Sanchez, una quinta punta - Gudmundsson per esempio - obbligherebbe all’esclusione di un altro giocatore. A meno che, evidentemente, non venga ceduto qualcuno. E, allora, in questo senso, occhio ad Arnautovic. Che però, a 35 anni compiuti e con un altro anno di contratto a 3 milioni, è difficilmente piazzabile. (fcinter1908)

Su altri giornali

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

Smaltita la grande euforia dei festeggiamenti per lo Scudetto, l’Inter e Simone Inzaghi si proietteranno subito sulla prossima stagione, con un vertice tra le parti che servirà a programmare la prossima stagione e, soprattutto, il mercato. (Passione Inter)

SI FIRMA – Da lunedì anche Simone Inzaghi è nell’albo d’oro degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Il trionfo con l’Inter, conquistato nel derby col Milan, gli ha permesso di bissare la vittoria della Serie A ottenuta da calciatore con la Lazio nella stagione 1999-2000. (Inter-News)

A breve è in programma l'incontro tra Simone Inzaghi e la dirigenza, con quattro regali per l'allenatore che sono all'ordine del giorno. L’Inter acquisterà un portiere. (La Gazzetta dello Sport)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS (L'Interista)

L'Inter ha ormai iniziato a lavorare in vista della prossima stagione, con la necessità di portare alcuni rinforzi in estate per prepararsi a disputare Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e il rinnovato campionato Coppa del Mondo per club. (it.football-italia.net)