Gaza: speranze, retroscena e realtà di macerie
ROMA – Grida di gioia, spari in aria e bandiere nella brezza calda di Gaza. Una nuova tregua, negoziata per essere duratura, è entrata in vigore ieri sera, 26 agosto, dopo un'ennesima giornata di violenza. L'annuncio formale è stato dato dal presidente ... (Blitz quotidiano)
Su altre fonti
"La delegazione ... (Romagna Noi)
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura, intervista al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan: “Risparmieremo su tutto”. In un box: “Spread ai minimi: sotto quota 150”. (ilVelino/AGV NEWS)
Steinitz: da Abu Mazen «missili diplomatici» contro Israele. Spari in aria, palestinesi celebrano a ... (DiariodelWeb.it)
A Gaza si confida che i quasi 500'000 studenti palestinesi possano tornare sui banchi due settimane dopo il cessate il fuoco fra Israele e il braccio armato di Hamas. (RSI.ch Informazione)
Fragili si sono rivelati Onu, Usa ed Europa. Una guerra inutile quella tra Hamas e Israele che ha avuto alti costi umani e ha seminato odio per generazioni. (Città Nuova)
INTESA SULLA TREGUA - I ministri del Gabinetto di sicurezza israeliano sono stati ... Lo riferisce la televisione Canale 10. (Tiscali)