IL NUOVO TORMENTONE E L'ENNESIMO MISTERO

Un tormentone che ricomincia e un mistero difficile da spiegare. Da una parte Juan Guillermo Cuadrado, finito nuovamente al centro del mercato, dall'altra Marko Marin, che potrebbe lasciare molto presto Firenze senza aver lasciato il segno. Il filo conduttore ... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

“Voglio aiutare il club a vincere”. Il giocatore tedesco nato in Bosnia e di proprietà del Chelsea passa così con la ... (TuttoCalcioEstero)

"Voglio aiutare il club a vincere". In Toscana non ha sfondato, dimenticato da Montella in campionato, ... (La Gazzetta dello Sport)

Intanto Matos ... Il tecnico portoghese dei Blues segue il gioiello della Fiorentina già dai tempi del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)

L’Inter vuole Mario Suarez. (Corriere della Sera)

A margine della presentazione come nuovo giocatore dell'Anderlacht, Marko Marin ha parlato davanti alle telecamere di Sporza (traduzione a cura di Violanews.com): “Ho avuto una buona conversazione con Besnik Hasi (tecnico dell'Anderlecht, ndr) e lo ... (Viola News)

Si trasferisce in un campionato meno impegnativo, quello Belga, il deludente Marko Marin, ormai ex centrocampista di fascia della Fiorentina. Stamattina ha svolto le visite mediche e da poco è stato ufficializzato dall'Anderlecht. (Stop and Goal)