I Måneskin saranno anche al Coachella Valley Music and Arts Festival (USA)

Per la band romana che ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021 in rappresentanza dell’Italia arriva, infatti, un’ulteriore chiamata da uno dei festival più iconici del mondo, il Coachella Valley Music and Arts Festival.

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th!

Ticket Link: https://t.co/XARjQh7O5S pic.twitter.com/QH0By1tWbv — MåneskinOfficial (@thisismaneskin) January 13, 2022. (Eurofestival News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. (Team World)

Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California. Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. (Team World)

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! Più volte negli scorsi mesi si è parlato di una auspicabile partecipazione dei Maneskin a Sanremo, come superospiti. (Il Fatto Quotidiano)

I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

Damiano dei Måneskin, icona di stile 2021: 10 look leggendari. Sono “fuori di testa” e ci piacciono un mondo proprio per questo motivo. I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. I Måneskin iniziano il 2022 alla grande con l’annuncio della loro partecipazione al Coachella 2002, uno dei festival più iconici e importanti di tutto il mondo. (DiLei)

Infatti, i Måneskin (italiani più ascoltati nel mondo su Spotify nel 2021) hanno in programma una tournée estiva che comprende grandi concerti nei più celebri festival del globo Mica male…. Ma questo non è il loro unico appuntamento live per il 2022. (Vanity Fair Italia)