UNDER 21, NICOLATO: "SCONFITTA CHE MI SODDISFA PIÙ DI TANTE ALTRE VITTORIE"

Calcio ora per ora Paolo Nicolato non fa drammi dopo la sconfitta della sua Under 21 in Paolo Nicolato non fa drammi dopo la sconfitta della sua Under 21 in amichevole contro i pari età dell'Inghilterra. Abbiamo giocato contro una squadra forte. Nonostante la giovane età, abbiamo provato a giocare malgrado un inizio complicato - ha spiegato il ct azzurro a Rai Sport -. I ragazzi mi sono piaciuti sia in fase di possesso che di non possesso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Brewster decisivo. Gomes instacabile Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)

Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

foto di www.imagephotoagency.it Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

L’Italia del Ct Nicolato ha perso 0-2 (doppietta di Brewster nei primi 5 minuti), Rovella è partito titolare in regia nel 3-5-2 venendo però poi espulso al minuto 87; per Ranocchia invece nessun minuto concesso. (Monza-News)