Spezia-Avellino 1-2: I 'Lupi' corrono sotto le due torri

La formazione di Rastelli, in inferiorità numerica per l'espulsione di Arini, se la vedrà contro il Bologna grazie ai sigilli di Zito e Comi. Di Brezovec la rete dei padroni di ... (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)

A segno nei supplementari nel 2-1 rifilato allo Spezia, l'attaccante dell'Avellino Gianmario Comi ha parlato a RadioPuntoNuovo dell'approdo alle semifinali play-off: "E' bellissimo vincere così. Avevo detto che bisognava mettere tanto ... (TUTTO mercato WEB)

4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... Brezovec ancora sul pallone: palla in mezzo ma Giannetti era in fuorigioco! 5'st Ammonizione per Sbaffo per fallo su Migliore. (TuttoB)

Dopo l'impresa del Pescara tocca all'Avellino esultare per la conquista delle semifinali play-off valide per la promozione in Serie A. (Calcio News 24)

Gli irpini di Rastelli, in dieci dalla fine del primo tempo, sono stati capaci prima di resistere alle sfuriate liguri e ... (Romagna Noi)

SUICIDIO ... Sconfitti all'extratime con un gol in mischia. (Citta della Spezia)