Bitcoin torna in area $38.000, +9,4% in un giorno. Che succede?

Bene anche Dogecoin, ora a 0,22 dollari, e XRP della fintech USA Ripple, a 0,65 dollari

Ethereum, seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, è tornata sui livelli di inizio mese a 2.326 dollari, mentre Binance Coin si è consolidata in area 318 dollari.

Che succede?

Recuperano anche le principali Altcoin. Fermento anche sul fronte Altcoin, che come di consueto stanno beneficiando dello sprint del Bitcoin (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

The post Singapore è il regno delle criptovalute? econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Sei giorni or sono vale ancora meno di 30'000 dollari KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. (tvsvizzera.it)

La notizia è che non sembra essere accaduto alcunché di clamoroso per giustificare un simile boom per Bitcoin. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)

Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain I pagamenti del futuro di Amazon? (Libero Tecnologia)

Alcuni hanno ipotizzato che Ethereum potrebbe un giorno superare Bitcoin e diventare il progetto crypto privato più prezioso al mondo. Per iniziare, scorri verso il basso alla sezione immediatamente sottostante per scoprire i posti migliori per acquistare Ethereum in Italia con le commissioni più basse. (Invezz)