Volkswagen cerca di voltare pagina dopo lo scandalo, Mueller nuovo ad

Lo ha detto il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann parlando dello scandalo di Volkswagen. Insomma tutti sapevano ma nessuno ha agito. Il consiglio di amministrazione del gruppo tedesco lo ha nominato al posto di Martin Winterkorn, dimessosi ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Dopo aver conosciuto quest’azienda durante l’IFA di Berlino, ho subito pensato che potesse essere una valida soluzione per controllare i miei cani. Tractive GPS Tracker vanta di essere uno dei migliori dispositivi sul mercato nati per controllare gli spostamenti di cani e gatti. (tecnoandroid)

Dopo l'addio di Martin Winterkorn, travolto dallo scandalo delle emissioni truccate, il cda della Volkswagen prova a voltare pagina con la nomina a Ceo di Matthias Mueller. (Italia 24 News)

Vw: scandalo è "disastro morale e politico" - Un danno enorme causato "da un piccolo gruppo": lo dice Volkswagen al termine del cda che ha nominato il nuovo ceo Mathias Mueller. (Rosa Rossa)

Ricordiamo che, l'importante casa automobilistica tedesca, da qualche giorno, si trova al centro delle polemiche causate dallo scandalo sulle auto truccate per ... (Blog di Motori)

Intanto si registra l'inversione ad U di Bild su Bmw: non ci sono prove di manipolazioni. E L'Ue corre ai ripari, dal primo gennaio 2016 ... (Solo News)

Matthias Mueller è il nuovo Ceo di Volkswagen. Mueller prenderà il posto di Martin Winterkorn che ha rassegnato mercoledì scorso le dimissioni a seguito dello scandalo dei motori diesel. (Mondo TiVu)