Federico Salvatore ricoverato in rianimazione a Napoli: colpito da emorragia cerebrale

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale.

L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli.

APPROFONDIMENTI GRAN RITORNO Federico Salvatore torna con «Azz. 25 anni dopo» SPETTACOLI Il ritorno di Federico Salvatore 25 anni dopo Azz. «Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive», dichiara in una nota la moglie Flavia D’Alessio. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla pagina ufficiale del cantautore si legge un post che vi proponiamo qui di seguito: "Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. Flavia D'Alessio, moglie di Federico Salvatore, ha pubblicato un post sulla pagina dell'artista napoletano che è ricoverato in ospedale. (AreaNapoli.it)

L’artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell’Ospedale del Mare, a Napoli. Ma purtroppo per un lutto imprevisto “AZZ… 25 ANNI DOPO” non uscirà domani venerdì 17. (Il Fatto Vesuviano)

Nelle ultime ore è arrivato l’appello della moglie di Federico Salvatore che è ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. Federico Salvatore è ricoverato per emorragia cerebrale, la moglie Flavia D’Alessio ha lanciato un appello ai fan dell’artista. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Il cantautore napoletano Federico Salvatore di 62 anni è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli dopo aver avuto nei giorni scorsi una emorragia celebrale. (Spazio Napoli)

Federico Salvatore aveva annunciato il cambio di data sui social. Apprensione per lo stato di salute di Federico Salvatore il noto cantante partenopeo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. (Amalfi Notizie)