Calcutta, morta la mamma del cantante dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni

Era insegnante di scienze umane del liceo Alessandro Manzoni di Latina oltre che attrice di teatro.

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa.

«La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava -

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. (Sky Tg24 )

La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. Insegnante al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro, Donatella Galeotti era molto conosciuta nella zona. (Il Fatto Quotidiano)

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana. (latinaoggi.eu)

Donatella Galeotti, mamma del cantante, è passata a miglior vita a causa di un improvviso malore Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. (SoloGossip.it)

E' morta questa mattina all'alba per un improvviso malore Donatella Galeotti, apprezzata e molto conosciuta insegnante del Liceo Manzoni di Latina e madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, il noto cantautore originario di Latina. (LatinaToday)

Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. (Il Caffè.tv)