Medel e Vignato sono tornati negativi al Covid-19, ci saranno contro il Napoli

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo

I Am Naples Testata Giornalistica - aut.

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Ne parlano anche altre testate

Foto: Getty Images Riccardo Orsolini ha alternato campo e terapie alla spalla (per lunedì sera dovrebbe farcela, ma il condizionale resta d’obbligo), mentre Jerdy Schouten ha portato avanti il suo programma personalizzato. (Zerocinquantuno.it)

Il Corriere dello Sport parla della situazione Covid in casa Bologna, e di come la squadra di Mihajlovic punti a recuperare uomini per la sfida contro il Napoli. Infatti al momento, in casa rossoblu, Federico Santander, Emanuel Vignato e Gary Medel sono positivi al Covid: i tre calciatori sono controllati quotidianamente e, appena saranno negativi, potranno essere a dispoisizione del tecnico ex Inter. (MondoNapoli)

L'allenatore Mihajlovic, difatti, potrebbe non avere a disposizione Riccardo Orsolini, perno della rosa bolognese, per un infortunio non ancora smaltito. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura" (CalcioNapoli1926.it)

Il pitbull (Gary Medel) ha la carica virale che si sta abbassando e si spera che già a questo giro non abbia più tracce di virus. (Napoli Magazine)

Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta. Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura” (Il Napoli Online)

Bologna, Mihajlovic parla dei ritorni. “Abbiamo recuperato tutti quelli che sono tornati negativi al Covid, ma oggi è il primo allenamento che possono fare Le dichiarazioni del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match contro il Napoli in programma lunedì. (Calcio In Pillole)