Roma, cena di squadra a Torino e patto Europa League tra calciatori e Fonseca

Una cena per fare gruppo e dove è stato sancito un patto per l’Europa League tra tecnico e calciatori.

Entrambe, dunque, possono preparare le sfide di coppa senza dover pensare all’ultima gara di campionato.

Fonseca per esempio ha deciso, dopo la gara con i granata, di restare a Torino senza evitare altri viaggi e stancare ulteriormente la squadra.

Insomma, la concentrazione di tutti deve essere rivolta solo alla gara con il Siviglia del 6 agosto perché Fonseca a cena è stato chiaro: la Roma ha un’occasione unica e irripetibile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Contro la Juve, Paulo Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia. Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. Su Dybala e De Ligt...". Sarri: "Sognavo lo scudetto da bambino, l'ho vinto da vecchio... (ilBianconero)

“Sì, domani giocherà”. “Calafiori giocherà domani. (RomaNews)

In campo ci si gioca poco perché i bianconeri hanno già conquistato lo scudetto e la squadra di Fonseca è sicura della qualificazione in Europa; concentriamoci allora su chi possono essere gli osservati speciali nella gara di stasera allo Stadium. (ilBianconero)

DIFFIDATI: Bentancur, Danilo. UFFICIALE ROMA (3-4-2-1): 63 Fuzato; 6 Smalling, 41 Ibanez, 20 Fazio; 2 Zappacosta, 4 Cristante, 14 Villar, 46 Calafiori; 21 Zaniolo, 8 Perotti; 19 Kalinic. Primo pallone giocato dalla Juventus. (RomaNews)

Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. Contro la Juve, Paulo Fonseca manderà in campo una formazione sperimentale, preservando gli uomini che dovranno scendere in campo il 6 a Duisburg contro il Siviglia, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)