Baylor vs Gonzaga, tutti i duelli della finale Ncaa - BasketballNcaa

Flo Thamba vs Drew Timme. Questo invece è il no contest su cui si basano molte delle chances di vittoria di Gonzaga.

È una finale Ncaa auspicata e attesa da mesi, quella tra le due formazioni che hanno fatto vedere la miglior pallacanestro nel corso di tutta la stagione.

Infine c’è Matthew Mayer, probabilmente il migliore microwave scorer della Ncaa: 8.3 punti in appena 15.7 minuti quest’anno

La brutta notizia per Baylor è che al supplementare Gonzaga non ci sarebbe mai arrivata senza i 22 punti di Ayayi. (BasketballNCAA)

La notizia riportata su altri media

I Baylor Bears vincono l’NCAA Tournament dominando in finale Gonzaga che non aveva ancora perso una partita in stagione. Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi. (Sportando)

L’operazione messa in atto dai militari è stata portata a termine con lo scopo di impedire un ulteriore deturpamento dell’area costiera di proprietà del Demanio Marittimo e di impedire anche l’inquinamento del corso d’acqua limitrofo. (Corriere di Lamezia)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Non si potrà parlare di stagione perfetta per l'invincibile Gonzaga, che perde soltanto una partita, ma è la finale del torneo NCAA. (Pianetabasket.com)

Alla seconda presenza nelle Final Four dopo quella del 2017, i Bulldogs tornano nella grande finale. Quella che si giocherà tra meno di quarantott’ore sarà una finale inedita, che vedrà anche pronunciato per la prima volta uno dei due nomi come campione NCAA (OA Sport)

Ogni volta che è sembrato Gonzaga potesse anche solo vagamente tornare in partita, Baylor ha risposto con parziali tremendi di quelli che sottraggono non solo punti ma anche energie mentali Finisce 86-70, così come si arresta a 31 la striscia di vittorie consecutive in stagione per Gonzaga. (BasketballNCAA)

Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" (Sportal)