Il fitness ai tempi del Coronavirus. Le lezioni sono on-line: i consigli dei parmigiani Elisa Adorni e Massimiliano Faraj -

“Si possono fare esercizi per la mobilità articolare a corpo libero; rinforzare la muscolatura profonda sempre a corpo libero.

“Sì – conferma Massimiliano Faraj – è possibile mantenersi in forma anche fra le mura domestiche.

“I più fortunati che hanno un giardino si possono sbizzarrire, ma tutti possono fare mini circuiti brucia grassi ad alta intensità.

Trovate le lezioni di Massimiliano Faraj su Facebook (Massimiliano Faraj Personal Trainer) e Instagram (ludus_maxfit). (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

Le classi online e il programma #homesportsclub, continueranno a essere disponibili anche in futuro, per garantire a tutti gli utenti della piattaforma di allenarsi in modo “smart”, in qualsiasi momento. (Bitmat)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (ModenaToday)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa (DireDonna)