PRIMA PAGINA IL MATTINO - Mertens, la scossa dei bei ricordi

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al Napoli soffermandosi sulla visita di Dries Mertens in quel di Castel Volturno. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli soffermandosi sulla vitta di Dries Mertens in quel di Castel Volturno. "Mertens, la scossa dei bei ricordi", si legge sul principale quotidiano della città. La visita del belga è stata accolta con grandi sorrisi da tutti i calciatori del Napoli ed è stata molto apprezzata anche dai tifosi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Eccolo dispensare selfie ed autografi a tanti tifosi nel video "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Dopo pochi mesi, contro ogni aspettativa, anche la più rosea, “Kvaradona” si era già preso il campionato a suon di: goal, assist e dribbling funambolici. A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens ha fatto visita al suo ex Napoli compagni di squadra oggi, ma Khvicha Kvaratskhelia non si è allenato a causa di una gastroenterite. (it.football-italia.net)