Dieci tornei poii l'Australian Open: il calendario 2022

Il programma della prossima stagione a gennaio si presenta denso di appuntamenti.

Dieci tornei in un mese.

Il viaggio verso il primo Slam della stagione si articola tra gli stati di Victoria, New South Wales e South Australia

L'Australia si accenderà di passione a gennaio 2022.

(SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. (LiveTennis.it)

Poi a seguire, dal 17 al 30 gennaio, ci sarà appunto il torneo più atteso: gli Australian Open Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. (Sportface.it)

mer b. Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie (Ubi Tennis)

Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. Il video di Pierantonio Tanzola racconta invece i luoghi della stessa tragedia, ma nella loro spettrale caducità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. by Redazione. Andre Agassi - Foto Shinya Suzuki CC BY 2.0. Il 2022 del tennis inizierà all’insegna dell’Australian Open, una delle competizioni in assoluto più affascinanti, e con un seguito enorme in tutto il mondo. (Sportface.it)

Nonostante non abbia ancora confermato la sua partecipazione ad alcun torneo, il ritorno sembra sempre più vicino e gli organizzatori dei tornei su terra battuta sudamericana sono decisamente confortati da ciò. (OA Sport)