Milan, ultimatum a Donnarumma | Mercato | Calciomercato.com

32 Il Milan, secondo la Gazzetta dello sport , vuole chiudere il rinnovo di Gianluigi Donnarumma prima della partenza per l'Europeo. I dirigenti rossoneri non possono permettersi di attendere in eterno

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ancora a parte Mario Mandzukic e Brahim Diaz così come Romagnoli, mentre deve recuperare Davide Calabria ancora out (MilanNews24.com)

Detto ciò, lui da priorità al Milan ma vuole capire il futuro del Milan» Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. (MilanNews24.com)

Luca Marchetti ha parlato di Gigio Donnarumma. Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. (MilanNews24.com)

La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa. Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente. (Pianeta Milan)

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. (Calciomercato.com)

Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali È stata una grande esperienza” ha affermato Riedle, ricordando la sua esperienza italiana. (Europa Calcio)