Fedez ha incontrato uno dei suoi idoli, Mark Hoppus: «La serata più assurda della mia vita»

Come ricordo della serata, il bassista ha regalato a Fedez una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker.

Come Fedez, anche Mark Hoppus ha avuto il cancro e ne ha parlato con il suo pubblico

«Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso.

«Chi mi conosce sa quanto fan del gruppo», ha raccontato Fedez.

A parlare è Fedez, che su Instagram ha raccontato di aver cenato insieme a uno dei suoi idoli: Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 - ha raccontato il cantante - . "Io sono il batterista dei Blink", ha scherzato Giacomo in un video girato in centro e pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram (MilanoToday.it)

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (Today.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (ilgazzettino.it)

«Ci siamo sentiti il giorno prima della mia operazione e adesso ci siamo visti a cena», ha rivelato Fedez. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

E' toccato a Fedez che - complici i social - ha conosciuto (prima virtualmente poi di persona) Mark Hoppus. Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. (IL GIORNO)