Calciomercato Juventus, sta facendo le visite: operazione chiusa

Per il giocatore Gianluca Frabotta si avvicenda una nuova avventura professionale in Serie A: sarà un nuovo tesserato del Lecce.

Juventus, Frabotta al Lecce: manca soltanto la firma, ok le visite. Per Gianluca Frabotta il Lecce sarà un’occasione importante anche di riscatto, dopo la difficile stagione vissuta in prestito al Verona.

In giro sono già circolate immagini della giornata di Frabotta tra arrivo in città e visite mediche

La Juventus sta per concludere l’affare di calciomercato: il giocatore è in città e ha sostenuto le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il neopromosso Lecce continua a muoversi sul mercato: quest’oggi Gianluca Frabotta ha sostenuto le visite mediche con i salentini di cui sarà il nuovo terzino sinistro. Oggi le visite mediche presso il Centro BioLab, nelle prossime ore l’annuncio ufficiale (Calciomercatonews.com)

Frabotta è atterrato a Lecce: iniziate le visite mediche dell'ex Hellas Verona. vedi letture. Sta per iniziare ufficialmente l'avventura di Gianluca Frabotta a Lecce. L'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (TUTTO mercato WEB)

PREPARAZIONE – Il 14 agosto allo stadio Via del Mare andrà in scena il debutto in Serie A del Lecce, contro l’Inter. I salentini si stanno già muovendo sul mercato, cercando di rinforzare la squadra già a partire dalla prima di campionato. (Inter-News)

Segnale di come la Juventus continua a credere nelle qualità del ragazzo e non vuole perdere del tutto il controllo sul suo cartellino L’esterno sinistro classe 1999 è arrivato a Lecce per sostenere le visite mediche con il club neopromosso in Serie A: dopo l’ok dai test fisici, ci saranno le firme sui contratti e l’ufficialità della sua nuova avventura in Salento. (Sky Sport)

Il laterale sinistro della Juventus si sottoporrà oggi alle visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un calciatore del Lecce. Il 22enne romano arriverà oggi nel Salento e si sottoporrà ai controlli presso il centro BioLab di Cutrofiano, dove ieri si è tenuto il check medico dei convocati per il raduno. (Calcio Lecce)

Lecce (@OfficialUSLecce) June 25, 2022. Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà dellaha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab: l'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (Calciomercato.com)