Loretta Goggi, riceve insulti pesanti e scrive un lungo post sui social

ondividi Tweet. Loretta Goggi è un’artista completa, amatissima da quando muoveva i primi passi in tv nelle vesti di imitatrice.

Loretta spiega che dopo l’esibizione all’Arena gli insulti sono stati tantissimi. Loretta Goggi ha poi continuato: “Non starò ad elencarvi gli insulti arrivati in occasione di una delle più grandi emozioni della mia carriera.

E poi, ancora: “Non scenderò oltre al livello dei leoni

Loretta Goggi riceve pesanti insulti e scrive un post sui social. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Critiche che tuttavia l'hanno portata a prendere la decisione di abbandonare i social. Critiche che Loretta Goggi non specifica nel dettaglio, facendo riferimento a generici insulti arrivati sul suo conto in merito al look, nonché alla scelta di cantare in playback Maledetta Primavera. (Tv Fanpage)

La Goggi non è il primo personaggio pubblico che ricorre a questi metodi per mettere fine alla ferocia del web. Una decisione, al momento, irrevocabile. Dopo la sua magistrale esibizione ai Seat Music Awards all’Arena di Verona, Loretta Goggi è stata inondata di critiche ha l’hanno costretta ad una decisione irrevocabile: “Miei cari tutti ma proprio tutti tutti, anche coloro che mi seguono su altri siti”, così ha esordito su Facebook l’artista romana. (Inews24)

Purtroppo, tale idillio, è stato rotto sui social dove Loretta ha ricevuto critiche gratuite e ignobili. Ed è proprio dalla quota rosa che la Goggi è rimasta maggiormente delusa.”Non scenderò oltre al livello dei leoni – afferma - (Gossip e TV)

Loretta Goggi insultata dopo i Seat Music Awards. L'esibizione è andata in scena venerdì 10 settembre ai Seat Music Awards, ma la giurata di Tale e Quale Show fa non entra nel dettaglio delle critiche. (leggo.it)

Subissata di insulti per la sua performance ai Seat Music Awards, Loretta Goggi decide di chiudere i suoi profili social. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (L'Unione Sarda.it)