Schiuma in testa: Rocchi 'espelle' Cuadrado FOTO

Chirico: 'Sarri, a Cagliari potevi mettere l'U23'. Obiettivo - Antonio Conte. Balzaretti: "Se ti scontravi con Nedved ti facevi male". Balzaretti: "Nedved era come un cyborg". 29 Luglio 2010: Shamrock Rovers Vs Juventus. Fisico, tecnica e mente: ecco le armi di Kulusevski. Juve, la grafistoria di 9 anni di dominio. J-9 - Lo scudetto con gli occhi dei protagonisti. Cristiano Ronaldo: 50 Special. Sarri e le critiche: "L'allenatore della Juve è un bersaglio continuo". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

‘Guard of honour’ dei giocatori in campo per il fischietto di Firenze, visibilmente emozionato, che ha ricevuto gli applausi anche dei dirigenti e dello staff in panchina. L’arbitro di Firenze, scherzando, ha risposto mimando di estrarre il cartellino rosso rivolgendosi al colombiano. (CalcioMercato.it)

Nulla di strano, se non fosse che sia Juve che Roma hanno deciso di non far passare inosservato il ritiro dell'arbitro. LA TAGLIATA - Su internet infatti gira una foto dei giocatori della Juve - e solo loro - che battono le mani a Rocchi. (ilBianconero)

Sui troppi rigori in Italia, Rocchi ha dichiarato: "Dopo il lockdown, senza pubblico, le partite non erano più le stesse. fischietto al chiodo. "Ringrazio Juventus e Roma che mi hanno fatto vivere un momento indimenticabile, soprattutto per l'omaggio dei calciatori che sono i nostri primi giudici. (Sport Mediaset)

Ma adesso con la video assistenza c'è molta più giustizia". Una novità che forse, chissà, potrebbe diventare presto un'abitudine. (La Repubblica)

VAR passo avanti per il calcio". vedi letture. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. Avessi continuato non so se sarei stato così bene". (TUTTO mercato WEB)

Le partite senza pubblico non sono le stesse, può essere che certi contatti e proteste vengano amplificati e più percepiti, quindi si può essere più portati a punire gli interventi rispetto a quando c'è il pubblico. (Calciomercato.com)