Colpo a sorpresa di Huawei, pronto a cedere brevetti 5G

Colpo a sorpresa di Huawei per uscire dallo scontro con l'amministrazione Usa di Donald Trump che l'accusa di spionaggio e che ha messo al bando i suoi prodotti. L'amministratore delegato e fondatore del colosso cinese, Ren Zhengfei, ha detto in una intervista all'Economist che la società potrebbe… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

iI Ceo di Huawei, Ren Zhengfei, ha annunciato che la sua azienda potrebbe vendere ad una rivale occidentale tutti i brevetti, le licenze, i codici e il know-how relativi alla tecnologia 5G (Il Sole 24 ORE)

Huawei apre a vendita tecnologie 5G ad altre compagnie | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 501168 (SassariNotizie.com)

Huawei potrebbe vendere ad una rivale occidentale tutti i brevetti, le licenze, i codici e il know-how relativi alla tecnologia 5G. (Pickline)

Huawei è pronta a cedere l'accesso perpetuo a tutti i brevetti 5G, alle licenze, ai progetti tecnici e al know-how legato alla produzione. (Tom's Hardware Italia)

Lo ha detto l'ad dell'azienda all'Economist. I costi per l'acquisto del "pacchetto" 5G, potrebbero però costare diverse decine di miliardi di dollari (la Repubblica)

Il ministro britannico della Difesa Ben Wallace lascia intendere che il vendor cinese potrebbe continuare ad operare sul mercato. (CorCom)