Fenucci: "Tomiyasu a oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga"

Nel caso i soldi delle cessioni ci permetteranno di reinvestire sul mercato"

Se poi lui ci esprimerà la volontà di andare in Premier e il Tottenham rispetterà le nostre richieste, vedremo.

Fenucci: "Tomiyasu a oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato di Tomiyasu: "Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pinzolo - Una notizia clamorosa sta circolando da ore, precisamente dalla notte scorsa, sul web. Diego Costa, 33 anni da compiere a otobre,ex attaccante di Atletico Madrid e Chelsea, si sarebbe detto disposto al trasferimento al Bologna, ma a bloccare l’operazione sarebbe stato Sinisa Mihajlovic. (La Repubblica)

Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? “Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. (1000cuorirossoblu.it)

“Penso che qui ci sia l’ambiente giusto per lavorare in modo sano, ci sono persone disponibili che hanno anche l’umiltà d’ascoltare Luca Gotti avrebbe voluto tenerlo a Udine, che lo stimi molto è noto nell’ambiente, ma il club friulano ha scelto diversamente. (La Repubblica)

No, Marko ha dato la parola a me e a Sinisa. Il nostro piano A è Arnautovic e non lo cambiamo. (fcinter1908)

Nessuno pretende di poter rivedere in maglia rossoblù un campione di quel calibro, ma il tifoso rossoblù si esalta con poco, figurarsi se potesse applaudire un calciatore di richiamo" I tifosi aspettano Marko Arnautovic. (Tuttobolognaweb)

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. (Zerocinquantuno.it)